Comunicazione e marketing

LANCIA E ALFA, IL CARATTERE IN PUBBLICITA’

Molto particolari gli spot scelti dal gruppo fiat per i modelli Lancia e Alfa. Per cercare di colpire nel segno la casa Torinese (?) ha scelto di puntare su una serie di stereotipi: La Mito ad esempio è incarnata dall’uomo forte dal Macho, essere differenti, adrenalina… la sfida…

Per quanto riguarda la Lancia Musa invece lo spot propende per la tranquillità, perché “il vero stile non ama gli eccessi”.

E per “Giulietta” la sensualità è il tema portante, quasi un invito al “peccato”…

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...