iPHONE E iPAD, OVVERO, TUTTI PAZZI PER IL MAC

Ormai non si sa più cosa dire, sono oggetti di culto, oggetti utili, un nuovo modo di intendere la comunicazione, un nuovo modo di intendere la vita, sempre connessi, sempre pronti a condividere contenuti, testi, immagini, suoni, video. Una cosa è certa la Apple ha in mano due prodotti che hanno cambiato e stanno cambiando il mondo della rete e anche la vita dell’azienda stessa.

Profitti in netta ascesa, prodotti che vanno di successo in successo e produttori di conentuti che inseguono gli applicativi della “Mela”.

E allora ecco che i giornali on line, i siti delle maggiori aziende, i portali tematici, turistici e chi più ne ha più ne metta si buttano a produrre le APP (applicazioni software) che consentano di usufruire di contenuti sugli ormai mitici iPad e iPhone.

L’ultimo modello l’iPhone 4 poi sta inanellando redord di vendite su record di vendite. E allora ? E allora tutti coloro che fanno contenuti hanno qualche conto in più da farsi… O meglio devono decidersi ad adeguarsi puntando a realizzare non solo semplic applicazioni mobile, ma applicazioni per i prodotti Apple. E’ il mercato.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...