IL 6 DICEMBRE LA PREMIAZIONE PER SEGNI E SOGNI 2009
Si terrà domenica prossima la premiazione della prima edizione del premio letterario “Segni e Sogni” all’interno del Festival della Letteratura per Ragazzi di Torremaggiore.
Erano due le sezioni presenti all’interno del bando, una dedicata alla “poesia”, l’altra dedicata alla “narrativa” nelle quali si sono cimentati con bei lavori oltre 40 autori e autrici provenienti da tutte le parti d’Italia.
La giuria, formata da Enrico Fraccacreta, Canio Mancuso, Guido Quarzo, Vito Sibilio, Fabrizio Silei, Enzo Verrengia, ha individuato dapprima il 5 finalisti per ogni sezione e poi individuato i primi tre per ciascuna di esse.
La serata inizierà alle ore 18,00 presso il Teatro Comunale di Torremaggiore (FG) “L.Rossi” di domenica 6 dicembre e sarà presentata da Tony di Corcia. La lettura di brani dei lavori risultati vincitori sarà affidata alla brava Daria Paoletta.
Lo spettacolo musicale collegato alla premiazione ha per titolo: “QUANDO LA MUSICA INCONTRA LA NARRATIVA” e vedrà protagonisti il trio formato da Giuseppe Nesta, Giuseppe Iuso, Antonio Di Saia. Leggi il blog