Gruppo Asernet

ASERNET AD EXPANDERE 2009

Compagnia delle Opere in collaborazione con il Gruppo Giovani di Confindustria Foggia presentano il primo workshop dedicato alle piccole e medie imprese per sviluppare la loro rete di contatti, di relazioni e di business.
EXPANDERE è un’idea di Compagnia delle Opere, pensata per offrire alle imprese del territorio un’occasione di incontro e scambio di opportunità così da favorire lo sviluppo di una rete in cui siano protagonisti gli imprenditori. La prima edizione di EXPANDERE, organizzata in collaborazione con il Gruppo Giovani di Confindustria Foggia, si svolgerà mercoledì 2 dicembre 2009 presso il Grand Hotel Vigna Nocelli sulla statale 17 Foggia-Lucera, dalle 14.30 alle 20.30.
EXPANDERE, in particolare,è un workshop in cui tutti i partecipanti avranno a disposizione un desk personalizzato e la possibilità, attraverso una guida alle aziende presenti, di incontrare altri imprenditori, cercare nuove opportunità e fare business.
EXPANDERE offrirà inoltre la possibilità di incontrare operatori di mercati internazionali e del mondo dell’innovazione, del credito e dei servizi alle imprese.
E’ un appuntamento al quale parteciperanno oltre 100 aziende dei diversi settori merceologici allo scopo di ampliare i loro contatti, stringere nuove relazioni, e approfittare delle tante opportunità messe a disposizione.
Asernet prenderà parte al workshop come Gold Partner e terrà anche un seminario incentrato sull’innovazione, questo perchè EXPANDERE è anche formazione ed informazione. All’interno dell’evento si svolgeranno, in particolare,  due seminari a tema, uno sull’internazionalizzazione a cura di Co. Export Milano, e uno sull’Innovazione a cura di Asernet e KnowNet Milano. Inoltre al termine della manifestazione e prima dell’aperitivo conclusivo, si svolgerà una conversazione imprenditoriale con Bernhard Scholz, presidente nazionale di Compagnia delle Opere.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...